fbpx

La stagione 2015 si appresta a chiudersi, ma il lavoro non finisce. Anzi, si intensifica in previsione della prossima stagione di matrimoni 2016.

La scorsa domenica, infatti, siamo stati felici ospiti di Le Bonheur – Banqueting, Reception, Weddings di Roma per l’apertura della stagione 2016 di matrimoni.Cornice della splendida giornata è stata Villa Appia Antica, una location tra le più suggestive della Via Appia Antica di Roma grazie ad un parco bellissimo ed una splendida piscina ed un giardino d’inverno confortevole e molto grande.

Insieme a noi dello Studio inFocus, erano presenti altri professionisti del settore, tra cui Stefano Latini de I Tulipani – Floral Design, ELE Light per gli allestimenti e Alfonso Muzzi per il food design.

 

 

Se siete in procinto di sposarvi nel 2016 e siete alla ricerca del fotografo di matrimonio a Roma o in Italia che vi accompagnerà nel vostro giorno più importante, contattateci tramite il modulo qui in basso, saremo felici di incontrarvi per sapere di più delle vostre nozze e farvi vedere come renderemo possibile sfogliare l’album del vostro amore negli anni a venire!

Se non l’avete già fatto, vi invitiamo a seguirci su Facebook mettendo “Mi piace” alla nostra pagina Facebook per non perdervi nessuna delle nostre iniziative e le promozioni per la nuova stagione!

A presto e ricordate di… Rimanere inFocus!!

Daniele & Maria Teresa